Vieni a donare.
Il bisogno di sangue non si ferma mai: ogni giorno 1.800 persone necessitano di trasfusioni per poter sopravvivere. Perciò è importante dare il proprio contributo anche e soprattutto nei momenti di difficoltà come questo.
Nonostante il coronavirus l’appello che Avis fa è chiaro: vieni a donare sangue e plasma.
La donazione di sangue non è un rischio, non ci sono evidenze scientifiche che dimostrino la trasmissione del coronavirus attraverso le trasfusioni di sangue ed emocomponenti.
Se siete in BUONA SALUTE, VENITE a DONARE!
Per informazioni: contattaci tramite https://www.facebook.com/avis.castelnuovomagra/ o via mail: castelnuovomagra.comunale@avis.it o Chiama Avis Provinciale allo 0187-525308 o 511089.
Ricordiamo che si può donare presso il centro trasfusionale dell’ospedale S. Bartolomeo di Sarzana: il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 10.30; per prenotare chiama Alessandro – cel. 366 6290440.
Ma anche: presso l’unità di raccolta sangue dell’AVIS al Favaro il martedì, mercoledì e venerdì (orario 7.30 – 9.30) e presso il Servizio Trasfusionale dell’Ospedale S. Andrea tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 10.00. per prenotare chiama: 0187 – 511089.
Se hai dubbi, chiedi, se non hai dubbi, dona!
