Consegna benemerenza ad Ino Marchi

Il giorno 9 febbraio 2013, nel corso dell’annuale assemblea dei soci dell’associazione Castelnovese, si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti, che rimarranno in carica per il quadriennio successivo (2013 – 2016).
Terminate le elezioni e dopo aver esposto ed approvato i risultati della gestione passata, l’ormai ex Presidente Ino Marchi è stato omaggiato di una Benemerenza d’oro ed una targa di riconoscenza. Questo per risaltare e premiare l’eccellente lavoro svolto nel corso dei tanti anni (più di 20) passati alla guida della Nostra AVIS.

L’attività di volontariato di Ino non ha termine qui, infatti ha deciso di rimanere comunque nel consiglio per poter continuare a dare il suo contributo alla vita dell’associazione, soprattutto riguardo alla gestione della sede e all’amministrazione dei donatori.

Ancora un caloroso ringraziamento a Ino per quanto ha fatto e quanto ancora farà per l’AVIS ed i suoi soci.