Assemblea associativa e pranzo sociale

Ai Donatori Effettivi, Ai Soci Collaboratori,

Il Consiglio Direttivo informa che a norma di Statuto è convocata per il giorno 18 Febbraio l’Assemblea Generale dell’A.V.I.S. di Castelnuovo Magra, presso il ristorante “Il Ristoro nell’Aia” di Santo Stefano di Magra con prima convocazione alle ore 10 e seconda convocazione alle ore 10,45 con il seguente ORDINE  DEL GIORNO:

1. NOMINA  DEL  PRESIDENTE  E  SEGRETARIO  DELL’ASSEMBLEA
  2. LETTURA  ED APPROVAZIONE  DEL VERBALE  DELL’ASSEMBLEA  2017
  3. RELAZIONE  DEL  PRESIDENTE
  4. BILANCIO CONSUNTIVO  2017 e  PREVENTIVO  2018
  5. INTERVENTI SULLE   RELAZIONI
  6. LETTURA  DEL  VERBALE  DEL  COLLEGIO  REVISORI  DEI  CONTI
  7. APPROVAZIONE   DELLE   RELAZIONI
  8. NOMINA DELEGATI ASSEMBLEA PROVINCIALE e SUPERIORI
  9. VARIE ED  EVENTUALI

L’Assemblea costituisce un’occasione d’incontro e di confronto costruttivo fra tutti i Donatori, siamo quindi tutti invitati a parteciparvi.

Seguirà pranzo sociale, come indicato di seguito.

Siamo lieti di comunicare che il giorno 18 Febbraio 2018, alle ore 12.45 (si raccomanda puntualità) si terrà il tradizionale pranzo sociale (in coincidenza dell’assemblea associativa annuale), aperto a soci e non soci. Per i Donatori il pranzo è gratuito, mentre per famigliari ed amici il prezzo per il pranzo è di euro 25 a persona (15€ per chi ha fino a 25 anni compiuti). Il tutto si svolgerà presso il ristorante “Il Ristoro nell’Aia” di Via Arenelle n°9 a Santo Stefano Magra.

In tale occasione saranno, inoltre, consegnate ai Donatori le eventuali Benemerenze acquisite.

Per ragioni organizzative, si prega di dare conferma della propria adesione entro il giorno 14 Febbraio, altrimenti chi non confermerà sarà ritenuto rinunciatario.

Per confermare, potete telefonare ai seguenti numeri:

0187-671887 sede AVIS  – 3474821197 Alessio – 333-9992444 Valter.

Il menù previsto per il pranzo è il seguente:

ANTIPASTI

Fantasia di salumi con focaccia rosmarina

Scherpada lunigianese

Fagottino croccante al radicchio rosso e scamorza su crema di parmigiano

Frittella di baccalà in tempura

Gambero in Crosta

PRIMI

Ravioli caserecci al ragù di carne

Crèpes ai frutti di mare

SECONDI

Brasato di manzo con patate al forno