Assemblea associativa e pranzo sociale 2019

Ai Donatori Effettivi, Ai Soci Collaboratori,

Il Consiglio Direttivo informa che a norma di Statuto è convocata per il giorno 24 Febbraio l’Assemblea Generale dell’A.V.I.S. di Castelnuovo Magra, presso il ristorante “Il Ristoro nell’Aia” di Santo Stefano di Magra in via arenelle 9- La prima convocazione alle ore 10 è fissata per l‘assemblea straordinaria per procedere agli ADEGUAMENTI STATUTARI PREVISTI DALLA RIFORMA DEL TERZO SETTORE. Seconda convocazione alle ore 10,45 con il seguente ORDINE  DEL GIORNO:

1. NOMINA  DEL  PRESIDENTE  E  SEGRETARIO  DELL’ASSEMBLEA
  2. LETTURA  ED APPROVAZIONE  DEL VERBALE  DELL’ASSEMBLEA  2018
  3. RELAZIONE  DEL  PRESIDENTE
  4. BILANCIO CONSUNTIVO  2018 e  PREVENTIVO  2019
  5. INTERVENTI SULLE   RELAZIONI
  6. LETTURA  DEL  VERBALE  DEL  COLLEGIO  REVISORI  DEI  CONTI
  7. APPROVAZIONE   DELLE   RELAZIONI
  8. NOMINA DELEGATI ASSEMBLEA PROVINCIALE e SUPERIORI
  9. VARIE ED  EVENTUALI

L’Assemblea costituisce un’occasione d’incontro e di confronto costruttivo fra tutti i Donatori, siamo quindi tutti invitati a parteciparvi.

Seguirà pranzo sociale, come indicato di seguito.

Siamo lieti di comunicare che il giorno 24 Febbraio 2019, alle ore 12.45 (si raccomanda puntualità) si terrà il tradizionale pranzo sociale (in coincidenza dell’assemblea associativa annuale), aperto a soci e non soci. Per i Donatori il pranzo è gratuito, mentre per famigliari ed amici il prezzo per il pranzo è di euro 25 a persona (15€ per chi ha fino a 25 anni compiuti). Il tutto si svolgerà presso il ristorante “Il Ristoro nell’Aia” di Via Arenelle n°9 a Santo Stefano Magra.

In tale occasione saranno, inoltre, consegnate ai Donatori le eventuali Benemerenze acquisite.

Per ragioni organizzative, si prega di dare conferma della propria adesione entro il giorno 16 Febbraio, altrimenti chi non confermerà sarà ritenuto rinunciatario.

Per confermare, potete telefonare ai seguenti numeri:

0187-671887 sede AVIS  – 3474821197 Alessio – 333-9992444 Valter.

Il menù previsto per il pranzo è il seguente:

ANTIPASTI

Fantasia di salumi con focaccia rosmarina

Scherpada lunigianese

Soufflè di verdure

Frittella di baccalà in tempura

Insalata di mare

PRIMI

Ravioli caserecci al ragù di carne

Lasagne di mare

SECONDI

Arrosto di manzo in crosta con patate al forno